KO.BE - Chi Siamo

KO.BE nasce dall’esigenza di un team di farmacisti cosmetologi e ricercatori di offrire risposte efficaci e accessibili alle esigenze di benessere e bellezza.
Per rispondere alle diverse necessità dei consumatori ed essere sicuri di trovare le risposte abbiamo scelto di lavorare fianco a fianco di Prosopika, start up innovativa e spin off dell’ Università di Urbino, con la quale condividiamo un obiettivo comune: formulare prodotti unici, di elevato valore tecnologico, frutto di un instancabile lavoro di ricerca e innovazione. Tutto ciò ci permette di accedere ad un sapere in continua evoluzione, impiegare ingredienti accuratamente selezionati e offrire prodotti efficaci e sicuri.
Da qui nasce una linea di prodotti naturali, sostenibili e innovativi, un autentico connubio tra Ricerca scientifica, Innovazione e conoscenza della Natura e dell’Uomo: negli ultimi anni i valori di sensibilità ambientale e sostenibilità sono stati al centro di un nuovo modo di concepire la cosmetica.
Questo nuovo concetto nasce come risposta alle esigenze di consumatori sempre più consapevoli e attenti a ciò che acquistano.
Abbiamo scelto di dare il nostro contributo anche al Pianeta: impieghiamo flaconi a basso impatto ambientale, costituiti di una bioplastica ottenuta da fonti rinnovabili , come la canna da zucchero o vetro, materiale inerte e riciclabile.